in

I 3 migliori consigli sul sesso

consigli sul sesso

Nei film, il sesso sembra sempre fantastico. Ma se sei come molti uomini, il sesso potrebbe non essere così bello come pensi possa essere. Potresti provare ansia, preoccupazioni per la tua performance, o anche autocoscienza per il tuo corpo. Non importa quale sia lo scenario, sembra solo che tu non stia facendo sesso così spesso come tutti gli altri. Gli uomini rimangono notevolmente confusi su cosa sia il grande sesso e su come farlo.

Com’è la tua vita sessuale?

Uno studio della Ohio State University ha scoperto che i giovani uomini pensano al sesso circa 19 volte al giorno (rispetto alle giovani donne che ci pensano 10 volte al giorno). Nonostante sia nella mente degli uomini per la maggior parte del tempo, gli uomini rimangono ancora confusi su cosa sia il grande sesso e su come farlo. Gli uomini affrontano sia barriere mentali che fisiche per fare del gran sesso. Possono essere afflitti da dubbi su se stessi e aggrapparsi a miti e percezioni errate sul sesso. Fisicamente, molti uomini potrebbero usare un po’ di lavoro sui meccanismi del fare l’amore. Grande sesso significa diventare un grande amante per il vostro partner in particolare.

Consiglio 1: concentrarsi sulle sensazioni piacevoli

Lo stress, l’ansia e le distrazioni possono portare a un sesso meno soddisfacente. Lasciate lo stress del lavoro al lavoro, e riducete al minimo l’ansia per le vostre prestazioni. “Se riusciamo a calmare le nostre menti scimmiesche, a mettere un freno a quell’incessante chiacchiericcio interiore, possiamo aprirci a un sesso migliore”, dice Britton. Raccomanda agli uomini di adottare un mantra: FOPS, o Focus on Pleasurable Sensations. “Ci sono tecniche che vanno dall’osservazione degli occhi al massaggio e alla respirazione sincronizzata che aiutano a mantenere il momento”, dice Britton. “Il grande sesso avviene nel presente. Non accade nel futuro, come preoccuparsi di quanto velocemente si verrà”. Gli uomini dovrebbero concentrarsi meno sulle dimensioni e concentrarsi sul soddisfare la loro partner con baci, coccole e carezze durante il sesso.

Consiglio 2: concentrarsi meno sulle dimensioni e più su altre questioni

Quando si tratta di dimensioni del pene, gli uomini sentono sempre dire che le dimensioni non contano per le donne. Anche se questo può essere il caso per la maggior parte, non si tratta tanto di avere il pene più grande quanto di adattarsi alla tua partner. “Non ho intenzione di fingere che non sia importante”, dice Davidson. “Ci sono molte donne per le quali conta assolutamente. Ma preferisco concentrarmi sull’idea della giusta misura“. Le persone sono di tutte le forme e dimensioni e alcune si adattano meglio alle altre. Per molte donne, gli uomini di taglia media sono i più adatti. Questa è di solito una questione di preferenze personali. Tuttavia, non è qualcosa di cui farsi prendere e di cui preoccuparsi. Concentrarsi sui preliminari – baci, carezze e altri modi di dare piacere – può portare a un sesso soddisfacente per uomini e donne di tutte le forme e dimensioni. Non dimenticare di parlare anche con il tuo partner. “Molte donne sono molto reattive alla voce di un uomo durante l’atto sessuale”, dice Davidson. “Se un uomo ha facilità verbale e può invogliare una donna attraverso la sua voce, questo può diventare una parte potente del suo repertorio”. Programmare il sesso può effettivamente rendere il sesso più rilassante.

Consiglio 3: programmare il sesso… davvero!

Può sembrare banale programmare il sesso, ma può effettivamente renderlo più rilassante con entrambi i partner che hanno aspettative più realistiche. “C’è questa potente mitologia che dice che si dovrebbe cadere nelle braccia dell’altro spontaneamente, con la musica a corda che suona e il sole che tramonta a ovest, e se questo non accade c’è qualcosa di sbagliato in te”, dice Castleman. “Sciocchezze. La vita reale non funziona così”. Programmare il sesso può anche eliminare il conflitto per le differenze di desiderio e rimuovere la pressione di eseguire. “La gente dice: ‘E se non sono dell’umore giusto? Beh, una delle cose delle relazioni è che a volte si fanno dei compromessi. Ma ciò che stupisce le persone una volta che iniziano a programmare il sesso è che possono effettivamente goderselo”, dice Castleman.

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

passione di coppia

Come ravvivare la passione in un rapporto

zone erogene

Le migliori zone erogene da stimolare durante il sesso