Alcune coppie pensano di aver perso l’amore o che la scintilla sia sparita. Non è così. La persona di cui vi siete innamorati è ancora lì, con tutto il sex appeal che ha reso la relazione pop all’inizio. Segui questi consigli per ritrovare la passione nel tuo rapporto.
1. Giocare a travestirsi
Ecco un’altra possibilità di rischiare di sembrare sciocchi, ma se vi impegnate, il gioco di ruolo sessuale può rendere ogni sessione di sesso una nuova avventura e una possibilità di esplorare profonde, forse proibite perversioni come le relazioni intergenerazionali, dinamiche di potere, o feticizzazione razziale.
Le idee di travestimento includono:
- Tarzan e Jane
- Regina e contadino
- Impiegato e capo
- Studente e insegnante
- Cheerleader e allenatore
- Prigioniero e guardia
- Prostituta e avvocato (o poliziotto che la incastra)
- Rock o hip-hop star e groupie
- Star del cinema e pubblicitario
- Atleta e fisioterapista
- Vecchio e giovane
- Cavaliere e damigella
- Uomo Ragno e Mary Jane
- Dottore e paziente
2. Scambio di ruoli
Molte coppie hanno un partner dominante, ma può essere un rinfrescante cambio di ritmo per il partner sottomesso di prendere il controllo per una notte – iniziare, scegliere la posizione, giocare duro, parlare abusivamente. Se non ti piace, almeno sai un po’ meglio com’è essere nei panni dell’altro partner.
3. Abbandona la camera da letto
Uno dei modi migliori per provare qualcosa di nuovo in camera da letto è lasciare la camera da letto. Quando siete sicuri della vostra privacy, portate la vostra sessione di sesso in qualsiasi punto della casa che vi aggrada. Le opzioni includono il divano, il bancone della cucina, il tavolo della cucina, il tavolo della sala da pranzo, la scrivania dell’ufficio, la cabina armadio, la doccia, il bagno, la piscina, il balcone, il sedile posteriore dell’auto, il pavimento, contro il muro o qualsiasi cosa possa sostenere il vostro peso. Il sesso fuori dalla camera da letto ha quella vibrazione calda e spontanea di impazienza: non riuscite a tenere le mani lontane l’una dall’altra, e non potete essere disturbati per andare in camera da letto. Potreste anche aver fatto del sesso così all’inizio della relazione. Se sei a corto di cose da fare a letto, potresti sempre rivivere quei giorni inebrianti di sesso sull’ottomana!
4. Aggiungi qualcosa di gustoso
Considerate il gioco del cibo: salsa di cioccolato, marshmallows, fragole, mangiare sushi l’uno dall’altro, scaricare champagne sul corpo dell’altro… impazzite. Anche un lubrificante commestibile o biancheria intima commestibile sono opzioni. Attenzione: cibo e zuccheri nella vagina possono portare a infezioni da lievito.
5. Scoprire il lubrificante
Dovresti usare il lubrificante durante il sesso? Il lubrificante non è solo per il sesso anale – può rendere molto più piacevole la sega, il gioco e il sesso vaginale. Il lubrificante dovrebbe essere nell’arsenale sessuale di ogni coppia, anche se non amano i giochi di ruolo o i giocattoli. Il sesso vaginale secco può causare sfregamenti e lacerazioni. Aggiungere il lubrificante rende il sesso piacevole per tutti, più spesso. Il lubrificante è disponibile in quattro varietà di base:
- Lubrificante a base d’acqua. Sicuro da usare su preservativi e giocattoli.
- Lubrificante a base di silicone. Setoso e viscoso, di lunga durata, ottimo per il sesso anale o il sesso acquatico. Sicuro da usare con i preservativi, ma non con i sex toys in silicone.
- Lubrificante a base di olio. Setoso e di lunga durata, ottimo per la masturbazione e i giocattoli. Sicuro da usare con i sex toys, ma non con i preservativi.
- Lubrificante organico. Liscio come la seta, sicuro da usare con preservativi e giocattoli, pH bilanciato, 100% ingredienti naturali.
6. Rimorchiarsi a vicenda nei bar
Rivivi il brivido della vita da single, senza il rifiuto o il rimpianto. Vestitevi bene, uscite separatamente e fate finta di non conoscervi. Ogni frase per rimorchiare funzionerà. Fatevi ubriacare e mettetevi in vena di prendere spontaneamente delle cattive decisioni. “Non lo faccio mai!” “Da me o da te?” (È lo stesso posto).
7. Giocare con i sex toys
I giocattoli sessuali giocano un ruolo chiave in molte relazioni a lungo termine. Le donne raramente rinunciano ai loro vibratori preferiti solo perché hanno un partner a letto con loro regolarmente – e non dovrebbero farlo. Un viaggio al negozio per adulti locale potrebbe rivelare un mondo di possibilità per migliorare i vostri incontri sessuali con possibilità di gioco.
Considera:
- Vibratori per stimolare senza sforzo il clitoride di lei durante la penetrazione
- Anelli per aumentare il piacere di lui e di lei
- Butt plugs o anal beads per aggiungere la stimolazione anale all’incontro sessuale
- Fighette tascabili da usare sul pene di lui
Con un nuovo giocattolo, il sesso con lo stesso partner diventa una cosa completamente nuova!