in

Come migliorare le tue prestazioni sessuali

sesso migliore

Molto spesso gli uomini si imbattono in prestazioni deludenti senza capire nemmeno il perché il sesso è stato deludente. Ve lo spieghiamo noi in questo articolo!

Fare senza domandare

Se le piace essere toccata per prima, inizia in modo generico. Per quanto riguarda i suggerimenti verbali, “Vuoi fare sesso?” è la domanda sbagliata. In effetti, l’iniziazione non dovrebbe essere una domanda, ma una dichiarazione di ciò che vuoi. Guardala negli occhi. Dille che è bellissima. Dille che vuoi fare l’amore con lei. È molto più personale di “che ne dici di stasera?” o “sei dell’umore giusto?” o “vuoi farlo?”. Le donne possono pensare che tutto ciò che gli uomini vogliono è il sesso. Mostrale che tutto ciò che vuoi è lei. Sii vulnerabile invece di essere disinvolto. Forse questo sembra una spaccatura del capello. Pensi che lei dovrebbe sapere che la vuoi. Apparentemente non importa cosa fai, l’iniziazione porta alla stessa risposta: no. Ma tutte le cose devono funzionare insieme. Non puoi concentrarti solo sul giro del tuo swing di golf. Devi anche avere la presa giusta e tenere gli occhi sulla palla. Raccogliete tutti questi consigli per uno sforzo coordinato. Pensate a creare un clima contro un evento.

Vacci piano

Le donne impiegano circa 20 minuti per passare dalla volontà di fare sesso alla voglia di fare sesso. Poi, impiegano altri 20 minuti di stimolazione genitale per raggiungere l’orgasmo.  Se le metti fretta, concluderà che non è la sua serata e ti dirà di andare avanti. Di solito questo è insoddisfacente per gli uomini perché vogliono una partner reattiva. Quasi tutte le donne con cui ho parlato pensano che lei ci mette troppo tempo. Rispetto a te lei ci mette molto tempo.

Il suo finanziamento ormonale di testosterone, l’ormone che, sia negli uomini che nelle donne, regola il desiderio fisiologico di sesso, può essere anche solo un centesimo del tuo. La sua esperienza nel suo corpo è marcatamente diversa dalla tua. Mentre possiamo elaborare il testosterone in modo diverso e ci sono anche misure che sono ancora più sensibili, questo è il motivo principale per cui tu fisiologicamente desideri il sesso e lei no. Le piace, ne ha bisogno, ma spesso lo sa solo una volta che lo sta facendo.

Suggerisci nuove fantasie sessuali

Probabilmente hai idee fantastiche su come rendere il sesso più piccante. E probabilmente sei stato abbattuto una volta o due (o cento). Il momento migliore per suggerire qualcosa di nuovo non è durante il viaggio in macchina verso casa, ma dopo che lei è molto eccitata. A quel punto il suo pudore è più basso, la sua inibizione è caduta, e lei è più aperta al tuo suggerimento. Puoi aiutarla evitando di fare il prepotente con lei durante il debriefing mattutino. Non dire: “Wow, sapevo che ti sarebbe piaciuto molto se fossi riuscito a convincerti”. Invece, sii rassicurante. Dite: “È stato fantastico ieri sera”.  Lascia i dettagli fino alla prossima volta che sarà a metà strada. Per qualche ragione, alcune donne provano vergogna quando la loro vulnerabile sperimentazione viene raccontata. Faresti bene a convincerla a parlarne solo quando è eccitata.

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sesso in gravidanza

Sesso durante e dopo la gravidanza

consigli masturbazione

8 consigli sulla masturbazione per raggiungere un incredibile orgasmo