in

Come fare sesso anale per la prima volta

sesso anale

Stai pensando di provare il sesso anale per la prima volta? Ecco tutto quello che devi sapere. Questa guida al sesso anale per la prima volta ti guiderà attraverso la sperimentazione anale e la penetrazione anale, aiutandoti a sperimentare progressivamente da solo, con un partner o con sex toys anali per raggiungere una vita sessuale soddisfacente.

Passo 1 – Pulirsi

Va da sé che se stai stimolando sessualmente una zona che di solito è dedicata alla defecazione, dovrai assicurarti che il tuo ano sia pulitissimo. Fai un bagno rilassante prima e pulisci accuratamente la zona. Molti principianti del sesso anale amano usare una doccia anale per garantire la completa e totale pulizia, ed è qualcosa che anche noi raccomandiamo caldamente. Se sei consapevole che il tuo amante vedrà il tuo ano per intero per la prima volta, perché non depilare delicatamente la pelle tra le tue chiappe per assicurarti che siano degne di un film porno? Sarai sorpreso di quanto questo ti renderà più rilassato e sicuro.

Passo 2 – Usa il lubrificante

Non pensare nemmeno di tentare qualsiasi forma di penetrazione anale senza usare qualche forma di lubrificante. Ci sono una serie di ottimi lubrificanti disponibili sul mercato, ma i migliori sono i lubrificanti anali densi e appositamente formulati. Se hai la pelle particolarmente sensibile, potresti provare lubrificanti anallergici.

Passo 3 – Iniziare in piccolo

Se è la prima volta che provi il sesso anale, ha senso iniziare usando le dita del tuo amante o un butt plug per principianti. Usare un piccolo giocattolo prima di giocare riscalda la zona, familiarizza il tuo ano con la sensazione di penetrazione e aiuta a rilassare i muscoli. Il vostro amante dovrebbe iniziare lubrificando il plug o il suo dito e iniziare con la punta, poi lavorare delicatamente il dito o il plug fino a quando non è inserito. Dovresti continuare a fare questo con fino a tre dita o passando da un butt plug più piccolo a uno più grande, ma solo se ti senti ancora a tuo agio e soddisfatto. Non dimenticare di usare il lubrificante su ogni dito che inserisci. Se e quando siete pronti, potete passare a inserti più grandi, come un dildo o un pene. Ricordati solo di fare con calma e di mantenere le spinte lente e delicate.

Passo 4 – Pulire

Dopo ogni volta che hai finito di fare sesso anale, assicurati di pulire accuratamente il tuo ano e il giocattolo o la parte del corpo usata per penetrarti. Se hai usato dei giocattoli, ricordati di pulirli accuratamente con acqua e sapone o con un detergente per giocattoli sessuali e di conservarli separatamente una volta asciutti.

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

misure preservativo

Forse stai indossando il preservativo della misura sbagliata