in

7 errori comuni nel sesso orale – e come risolverli

sesso orale consigli

È probabile che tu sia abbastanza bravo nel sesso orale. È uno di quegli atti sessuali in cui, a meno che tu non cerchi di messaggiare mentre lo fai o parli ai genitali di tua moglie con una voce da robot, potrai avere molte soddisfazioni. Ma si può fare di meglio di bene. Si tratta solo di riconoscere ed evitare alcuni errori comuni. Per aiutarti abbiamo parlato con alcuni educatori sessuali sugli errori comuni del sesso orale che fanno gli uomini, oltre ad alcuni consigli generali. Alcuni riguardano la comunicazione, altri la tecnica. Tutti ti aiuteranno a diventare un maestro del sesso orale.

Pensare che il corpo di ogni donna sia lo stesso

È facile dare per scontato che se hai soddisfatto una donna, le hai soddisfatte tutte. Ma questo è un modo sbagliato di pensare. “Ogni vulva ama qualcosa di diverso”, dice Kait Scalisi, un educatore sessuale. “Non dare per scontato che ciò che ha funzionato sul tuo ultimo partner funzionerà su quello attuale, o che hai qualche mossa strabiliante che funziona su tutti. Dopo tutto, quando si tratta di sesso, non c’è un ‘normale'”.

Non chiedere cosa piace al tuo partner

La comunicazione è essenziale in ogni aspetto del matrimonio – incluso il piacere. “Prima di darvi da fare, o mentre vi baciate, ditegli cosa vi piacerebbe fargli e chiedete se gli piacerebbe”, dice Scalisi. E per favore, non pensarci troppo. Qualcosa di semplice come “Voglio leccarti fino a farti urlare. Ti piace?” sarà sufficiente. “Il consenso affermativo non deve essere così difficile – e può essere sexy”, dice Scalisi.

Andare troppo in profondità

È troppo comune per gli uomini concentrarsi sul sesso penetrativo. Così tanto che anche quando gli uomini decidono di cambiare e incorporare un po’ di sesso orale, potrebbero essere confusi e pensare che lo scopo sia quello di “scopare con la lingua” la vagina. Anche se inserire la lingua nella vagina può essere una sensazione fantastica per tutte le parti coinvolte, non c’è bisogno di una lingua lunghissima per praticare il cunnilingus. Infatti, anche se il cunnilingus può includere tutte le parti della vulva, in genere si gode di più sul clitoride o intorno ad esso.

Affrettare l’esperienza

Considera il sesso orale come un viaggio casuale: prenditi il tuo tempo, guarda il paesaggio ed esplora alcune di quelle attrazioni lungo la strada. “Il cunnilingus è un bellissimo viaggio. Godetevi le viste e lasciatevi cadere nel parco giochi sensoriale pieno di sapori sensuali, aromi e piacere. Il sesso orale è una maratona, non uno sprint. Basta montare il campo e rimanere lì per tutto il tempo che è piacevole per entrambi.

Ignorare l’importanza dell’entusiasmo sessuale

Sai cosa rende ogni atto sessuale migliore? Sapere che la persona che lo compie si sta divertendo. Invitare qualcuno per una visita ravvicinata e personale ai tuoi genitali può indurre ansia, ma quando puoi dire che il tuo partner vuole davvero essere lì, e che si sta divertendo a godersi te, beh, questo è il massimo dell’eccitazione.

Dimenticarsi delle dita

La lingua può essere la star dello spettacolo, ma le tue dita sono il miglior attore non protagonista. “Usa le tue mani per accarezzare i loro seni, l’interno delle cosce, la pancia e il sedere, o per tenere giù i loro fianchi mentre cercano di dimenarsi”, dice Scalisi. “Usa le dita per separare le loro pieghe e ottenere una stimolazione clitoridea, uretrale o vaginale più diretta”.

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

vita sessuale

Come avere una sana vita sessuale da sposati

misure preservativo

Forse stai indossando il preservativo della misura sbagliata