in

5 consigli tantrici per rendere la tua vita amorosa un successo

Il Tantra e te: è possibile amare amandoti?

Sul tantra e le sue ripercussioni a livello fisico e mentale su coloro che lo praticano se ne sono dette di ogni, ma cosa sappiamo davvero di questa antica pratica che spalanca le porte del piacere? La prima cosa da fare è sfatare il mito delTantrainteso come una pratica specificatamente sessuale. Non lo è.

La pratica tantrica agisce su più livelli, non solo quello legato al corpo fisico, si sviluppa una connessione speciale e multisensoriale tra il massaggiatore e coloro che ricevono il massaggio.

Praticare il tantra non è affatto una questione di mero erotismo, quindi, a questo punto vi sarà chiaro: il legame tra due persone viene elevato in modi che non potevano nemmeno immaginare, la fiducia è un fattore fondamentale quando si esegue questa pratica perché è solo fidandosi l'uno dell'altro che sarà possibile amare a un livello superiore, migliorando la sintonia tra due persone.

Abbandonarsi al piacere e rendere la tua vita amorosa un successo che cosa significa in realtà?

La chiave del piacere è nella mente

La mente racchiude tutti i segreti del piacere e il tantra, con la sua filosofia millenaria affonda le sue radici su più culture ed esperienze, non solo nel campo del piacere sessuale ma anche in uno stile di vita sano da adottare tutti i giorni ed è la chiave per carpirne i segreti. Si parla spesso di tantrismo, nel momento in cui ci si veste, nella quotidianità che ci appartiene, di uno stile di vita capace di farci sentire bene e in pace con noi stessi.

Praticando un massaggio tantrico, mettiamo ciò che siamo nelle mani di un'altra persona, ci affidiamo alle sue cure, permettiamo al nostro corpo di reagire ai suoi tocchi. Il Tantra è fatto di abbracci primordiali, forti e delicati, di respiri che si intrecciano e ci riportano indietro di mille anni, agli albori della vita.

Amarsi con il tantra è un'esperienza mistica che coinvolge il corpo, la mente e il cuore, premessa fondamentale e insostituibile che conduce alla fase successiva, quella che ci insegna ad amare in modo più profondo e attivare le energie necessarie per liberare la potenza sessuale che giace sopita dentro ognuno di noi. Tantralux.com unisce in un solo luogo esperienze e possibilità per chiunque voglia approcciarsi a questa magnifica pratica in grado di risvegliare i sensi e rendere più appagante e meravigliosa la sessualità, che fa parte di tutti noi.

Il tantra è davvero la chiave per il piacere, se opportunamente praticato e insegnato da chi lo studia da anni, diventa il sentiero sensuale che stavate cercando. E di cui sapete di aver bisogno.

La via del piacere per il successo in amore

  • Trovate il tempo per stare insieme ogni giorno. Scegliete una stanza e un orario, spegnete il televisore e i cellulari, lasciate il mondo fuori e non permettete a niente e nessuno di interrompervi.
  • Sgombrate la mente. La mente non è la chiave solo per il successo sul lavoro, anzi. Liberatela da ogni scoria e pensiero negativo, lasciate che siano i respiri del partner a entrare dentro di voi. Nient'altro.

  • Giocate. Esplorate i confini della vostra sessualità. Il Tantra è sinonimo di libertà, non abbiate paura di mostrare al partner chi siete e cosa desiderate.

  • Fidatevi del vostro corpo. Le sensazioni che vi restituisce durante la pratica tantrica sono oneste, siate onesti anche voi con lui e vi regalerà amore e benessere.

  • Amatevi. Se desiderate davvero affidarvi alle cure del partner e migliorare la vostra intesa, dovete prima di tutto amare voi stessi e la vostra anima. Siate felici con ciò che siete e il Tantra spalancherà nuove porte di piacere

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

come eseguire il nipple play

Come eseguire il nipple play

Siti porno, la lista dei migliori 5 in Italia