in

3 potenti consigli di seduzione per gli uomini

seduzione

Il desiderio è una forza potente. Se lo trattieni troppo, ti travolge. Esprimerlo troppo travolge lei. Sembra una situazione senza via d’uscita per un uomo che desidera l’intimità con una donna, ma non è così. Puoi avere tutti i tuoi desideri con una donna soddisfatti se sai come andare a soddisfare i suoi desideri. E questo è ciò che questi 3 toccanti consigli di seduzione per gli uomini riguardano.

Cambia il tuo punto di vista sul sesso

Fai in modo che il sesso significhi per te quello che significa per lei. Gli uomini percepiscono il sesso molto come un’attività scontata, l’attività più desiderabile che ci sia. Per gli uomini, il sesso è qualcosa di estremamente piacevole da fare. Per le donne, invece, non è altro che un’espressione di intimità condivisa. Per sedurre le donne, quindi, è necessario spostare la tua prospettiva sul sesso per valutarlo in modo simile a come lo fa lei. Le donne trovano che gli uomini che apprezzano la preziosità, l’unicità e il significato del sesso siano eccitanti.

Metti la tua attenzione su di lei

Un uomo seducente è uno che non è assorbito da se stesso. Un uomo che è evidentemente molto concentrato su se stesso è un totale rifiuto per le donne. Tutti i consigli di seduzione che valgono qualcosa implicano l’uscire da te stesso, dalle tue insicurezze e dal tuo piccolo mondo interiore e mettere la tua attenzione sul mondo esterno, in particolare sulla donna che stai cercando di sedurre. Le donne trovano molto attraente quando l’uomo con cui stanno sembra genuinamente interessato a lei e, soprattutto, a procurarle piacere. Non si tratta di ciò che piace a te, ma di ciò che piace a lei. Non si tratta di quello che vuoi tu, ma di quello che vuole lei. Concentrati su ciò che le piace e su ciò che vuole, sia nello scoprirlo che nel fornirglielo, e scoprirai che ciò che vuoi tu e ciò che ti piace seguirà naturalmente a tempo debito.

Ricorda, mentre fai qualsiasi mossa per sedurre le donne, che se tutte le tue energie sono allenate su un desiderio genuino di portarle piacere, allora riceverai automaticamente piacere come risultato. Rendila felice e tu sarai felice – è una semplice e spesso dimenticata legge della natura che funziona sempre.

Lascia che sia lei a fare la prima mossa

Sì, nella maggior parte dei casi, sei tu che devi fare la prima mossa. Ma nell’arte di sedurre le donne, funziona un po’ diversamente. Qui il tuo compito è quello di preparare il palcoscenico perché sia lei a fare la prima mossa. Non è tanto un gioco di potere che provoca le donne a voler fare la prima mossa (anche se, in questo caso, sono sicuramente loro ad avere il potere) quanto una sensazione di sicurezza. Trattenendo i tuoi desideri sessuali, mantenendo un contegno non minaccioso, e aspettando che lei ci provi con te, le togli quella pressione, aiutandola a sentirsi sicura con te. E quando si sentirà sicura con te, vorrà stare con te ancora di più. Una volta che si rende conto che non sei solo per una cosa, quell’unica cosa diventerà sempre più prepotente dentro di lei.

Certo, generalmente ci vuole molto più tempo per una donna per voler fare sesso con un uomo. Ma tu puoi accorciare questa durata mettendola completamente a suo agio. Poi, quando lei è pronta, attenzione! Lei ti salterà addosso come una tigre affamata.

Written by Giovanna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

consigli masturbazione

8 consigli sulla masturbazione per raggiungere un incredibile orgasmo

fingering

Cos’è il fingering e come praticarlo